Miglioramento costante

Con il trascorrere degli anni il Golf Club Cavaglià è cresciuto in qualità e nel numero delle buche. Dalle iniziali 6 buche del 1998 si è arrivati nel 1999 a 9 buche Par 73 con doppie partenze e nel 2001 sono state inaugurate 6 buche executives.

Nel 2014 sono iniziati i lavori per la trasformazione dei terreni in un unico percorso Par 68 di 4.600 metri inaugurato con una Pro Am il 24 Aprile 2015.

• Ampio campo pratica
  • 11 postazioni all’aperto e 9 al coperto, prenotando in segreteria riceverete anche consigli sull’attrezzatura più adatta al vostro Swing DNA.

• Facile da raggiungere
  • A soli 20 km da Biella, Vercelli e Ivrea e vicino al casello autostradale di Santhià per essere raggiunto facilmente dalle altre città della regione.

• Sempre a disposizione
  • Contattaci per una lezione di prova, per prenotare il campo, l'hotel oppure il ristorante. Siamo a vostra disposizione.

Prenota Tee Time
  • Golf Club Cavaglià Percorso Buca 1