Cari Soci del Golf Cavaglià, sperando di farvi cosa gradita siamo ad aggiornarvi sulle convenzioni con gli altri club valide per tutto il 2022.

Confermata l'iniziativa si "PLAY 25" che è nata dal nostro circolo e che coinvolge 8 Golf Club. "PLAY 25" è una convenzione reciproca riservata ai soci full (o con quota settimanale) che consente di giocare in un giorno di inizio settimana (lunedì, martedì o mercoledì a seconda dei giorni di chiusura) negli altri campi convenzionati al prezzo di 25€. I campi che hanno aderito e che ringraziamo sono: Girasoli (lunedì), Colline del Gavi (martedì), Margara (lunedì), Valcurone (lunedì), Des Iles Borromèes (lunedì), Sant’Anna (mercoledì) e Ambrosiano (lunedì). Ai soci è richiesta la prenotazione presso la nostra segreteria che provvederemo ad inoltrarla verso la segreteria del circolo ospitante.

Di seguito trovate la tabella completa di tutte le convenzioni attive (in aggiornamento).

CIRCOLOPREZZO FERIALE PER NOSTRI SOCIPREZZO FESTIVO PER NOSTRI SOCIPLAY 25
AMBROSIANO25 € lunedì
ALPINO
9 BUCHE 20€ - 18 BUCHE 35€. SENIOR giovedì e venerdì 25€