I vantaggi di far parte di Golf Club Cavaglià

Il Golf Club Cavaglià ha stipulato per la stagione 2019 le seguenti convenzioni.

I nostri soci possono partecipare al circuito HD GOLF CUP alla tariffa di gara + green fee di € 30.

Il nostro giocatore ordinario può giocare gratuitamente (Libera Circolazione) nei campi di: Arona, Campodoglio, Verbania, Panorama, Lecco, Lanzo, Parco di Firenze, Molino del Pero, Salice Terme, Castell'Arquato, Saluzzo, Buna Vista Sagogn (Svizzera)

Campi a 18 buche

Golf Club Lecco

Golf Club Molino del Pero

Golf Club Buna Vista Sagon

Golf Club Castell'Arquato

Campi a 9 buche

Golf Club Arona

Golf Club Lanzo

Golf Club Verbania

Golf Club Panorama

Golf Club Salice Terme

Golf Club Parco di Firenze

Golf Saluzzo

Golf Club San Giovanni dei Boschi
Green Fee + pranzo del golfista € 40

Convenzioni con altri golf club

Golf Club Claviere: 10% di riduzione su green fee 9-18 buche escluso dal 1 al 18 agosto.

Golf Club Courmayeur et Grand Jorasses: Giugno a settembre dal lunedì al venerdì green fee + pranzo (menù del golfista) 44€. Luglio dal lunedì al venerdì green fee + pranzo (menù del golfista) 58€.

Golf Club Biella Le Betulle: 2 green fee feriali scontati del 50%.

Golf Club Chamonix: -20% sulla tariffa base dall'apertura al 15 luglio e dal 16 settembre alla chiusura escluso weekend e giorni feriali. Settimana di alta stagione (dal 1 al 15 luglio e dal 16 al 30 settembre): 65€. Settimane dall'apertura al 30 giugno e dal 1 ottobre al 17 novembre: 45€.

Golf Club Girasoli: greeen fee feriale 30€, greeen fee festivo 40€.

Golf Club Le Fronde: green fee giorni feriali 30€.

Golf Club Castelconturbia: green fee giorni feriali 59€.

Golf Club Garlenda: green fee giorni feriali (escluso agosto) 50€.