Dopo gli ottimi riscontri della scorsa stagione proseguiranno anche nel 2024 le attività dedicate ai giovani.

Il corso collettivo del Club dei Giovani è rivolto ai ragazzi e ragazze, di qualsiasi livello di gioco, con età non inferiore ai 6 anni e non superiore ai 18 anni, anche se non iscritti al Golf Club Cavaglià.

Il corso si compone di 20 giorni di allenamento comprensivi di Golf. Il corso si terrà il sabato pomeriggio.

Il corso collettivo si dividerà in due sessioni:  quella primaverile da aprile fino a giugno e quella autunnale da settembre fino novembre.

I Responsabili dell’attività giovanile sono i professionisti di golf della PGAI Marco Hofer e Pino Monteleone.

I partecipanti verranno divisi in due gruppi:

-              Già partecipanti ad altri corsi precedenza con tessera federale

-              Neofiti alla prima esperienza

Al termine delle due sessioni i partecipanti sosterranno una gara di fine corso.

Il programma dettagliato ed il costo del sarà esposto nella bacheca della segreteria e comunicato nei vari canali social e newsletter.

Ricordiamo che per tutti gli Under 12 il Golf Club Cavaglià ha previsto un abbonamento “all inclusive” comprensivo di tutti i servizi golf (ingresso illimitato al campo pratica e al percorso), utilizzo piscina e campo da tennis, a soli 175 €. Mentre per gli Under 18 la cifra è di 375€. Gli abbonamenti Under 12/18 sono riservati a chi è tesserato Federgolf per il Golf Cavaglià.

Sono operativi anche dei corsi promozionali per bambini e ragazzi Under 18 a tariffa promozionale di 99€ e della durata di 5 ore.

I corsi saranno tenuti dai nostri maestri Pga ed incluso nella tariffa ci sarà l’attrezzatura e le palline per la pratica durante le lezioni.  Le lezioni potranno essere individuali o collettive modulabili a seconda delle esigenze dei partecipanti. Ad esempio; corso individuale: 5 ore totali di lezione; corso per 2 persone (ogni partecipante paga 99€): 10 ore totali (5 lezioni da 2 ore o 10 da 1 ora). L’orario e il giorno verranno stabiliti direttamente con il maestro.

I corsi sono aperti a tutti (sia neofiti che già tesserati).

Info ed iscrizioni: 0161/966771 – segreteria@golfclubcavaglia.it