CORSI DI GOLF PROMOZIONALI

Diverse le novità dedicate ai giovani con cui si è aperta la stagione 2020. Per tutti gli Under 18 il Golf Club Cavaglià ha previsto la tariffa annuale “Club dei Giovani”. I soci junior potranno usufruire di un abbonamento “all inclusive” comprensivo di tutti i servizi golf (ingresso illimitato al campo pratica e al percorso), accesso alla sala giochi, utilizzo piscina e campo da tennis, a soli 100 €. L’abbonamento è riservato a chi è tesserato Federgolf per il Golf Cavaglià.

Da inizio anno sono operativi anche dei corsi per bambini e ragazzi Under 18 a tariffa promozionale di 99€ e della durata di 5 ore.

I corsi saranno tenuti dai nostri maestri Pga ed incluso nella tariffa ci sarà l’attrezzatura e le palline per la pratica durante le lezioni.  Le lezioni potranno essere individuali o collettive modulabili a seconda delle esigenze dei partecipanti. Ad esempio; corso individuale: 5 ore totali di lezione; corso per 2 persone (ogni partecipante paga 99€): 10 ore totali (5 lezioni da 2 ore o 10 da 1 ora). L’orario e il giorno verranno stabiliti direttamente con il maestro.

I corsi sono aperti a tutti (sia neofiti che già tesserati).

Tra tutti i partecipanti dei vari corsi sono previsti periodicamente dei meeting e una gara di fine stagione.

Nel periodo estivo è in previsione un centro estivo dedicato alla stessa fascia di età, il programma ed il costo sarà esposto nella bacheca della segreteria.

Info ed iscrizioni: 0161/966771 – segreteria@golfclubcavaglia.it

• TARIF