L'abilità dei giocatori di golf cresce con l'età

Il corso collettivo del Club dei Giovani 2018 è rivolto ai ragazzi e ragazze, di qualsiasi livello di gioco, in possesso del certificato medico e della tessera della Federazione Italiana di Golf, con età non inferiore ai 4 anni e non superiore ai 18 anni, anche se non iscritti al Golf Club Cavaglià.

Il corso si compone di 18 giorni di allenamento comprensivi di due ore di Golf ed un’ora di Tennis. Il corso si terrà il Sabato e l’orario sarà concordato con i Professionisti

Il corso collettivo si dividerà in due sessioni: quella primaverile dal 7 aprile al 9 giugno 2018 e quella autunnale dal 8 settembre al 3 novembre 2018.

Il Responsabile dell’attività giovanile è il professionista di golf Remo Valzorio, coadiuvato dal professionista di golf Marco Hofer e dal maestro di tennis Giulio Piacco.

I partecipanti verranno divisi in due gruppi, Agonisti e Principianti.

Al termine  deli corso i partecipanti sosterranno una gara di fine corso.

Nel Periodo estivo sarà organizzato per i più appassionati un campus estivo, il programma ed il costo sarà esposto nella bacheca della segreteria.