UNA Golf Hotel Cavaglià

L’UNA Golf Hotel Cavaglià è uno splendido resort nel cuore del Piemonte facilmente raggiungibile dalle autostrade Torino-Milano e Genova-Aosta, ad un chilometro dal casello di Santhià.

L’hotel a quattro stelle si presenta come l’ideale punto di riferimento sia per la clientela business che leisure. Dispone di 37 ampie camere con ogni tipo di comfort: una palestra ed una magnifica piscina estiva completano l’offerta di questo meraviglioso resort immerso nel verde.

Presso la reception è possibile trovare l’attrezzatura golfistica sia per giocatori principianti che per quelli più esperti, prenotare lezioni di golf singole o collettive, iscriversi alle gare ed organizzare giornate di golf anche per gruppi aziendali.

La Club House è sede del Rossocuoco Café, uno spazio accogliente dedicato ai propri ospiti per organizzare aperitivi, cene e altri eventi. Il ristorante Rossocuoco Steak House, con vista sul campo da golf, è particolarmente apprezzato per le specialità di carne alla brace in stile USA come il Tenderloin, il Ribeye, la T-bone e la Porter House.

UNA Golf Hotel Cavaglià dispone di 7 sale meeting, 3 delle quali con vista sul campo da golf, in grado di ospitare fino a 150 persone; nella terrazza con vista sulle buche, è possibile organizzare cerimonie e banchetti fino a 250 invitati. Le sale riunioni hanno in dotazione tutti i comforts tecnologici più moderni: connessione ad internet in Wi-Fi con accesso libero oppure con cavo e switch per più computers.

Adiacente all’albergo vi è il percorso a 18 buche del Golf Club Cavaglià ed il campo pratica che ospita il Mizuno Fitting Centre.

UNA Golf Hotel Cavaglià è un’ottima base per chi vuole organizzare un golf tour fra i migliori campi italiani (Biella, Torino La Mandria, Royal Park I Roveri, Castelconturbia e Bogogno).

Gli amanti dello shopping, infine, troveranno a pochi chilometri di distanza dal resort gli outlet convenzionati di Ermenegildo Zegna, Gucci, Agnona, La Perla e Piacenza Cashmere.

Tel. +39 0161 966771 - Fax +39 0161 966620  - una.cavaglia@unahotels.it

• Golf Hotel Cavaglià - Una Golf Hotel