PRENOTA IL TUO SOGGIORNO

Verifica la nostra disponibilità per le date desiderate

Prenotazione Tee Time

*Campi obbligatori

Webcam Buca 7

Golf Club Cavaglià

Condizioni meteo

Campo pratica aperto

Percorso aperto

Meteo Cavaglià

La nostra app

La nostra App permette di prenotare un Tee Time per giocare in campo, ricevere Novità e fare Domande alla segreteria.

È facile da usare, basta registrarsi con il proprio numero di telefono e sarete sempre collegati.

Per prenotare un tee time: selezionate il giorno, il percorso ed il tee time desiderato.

Cliccando l’icona calendario troverete le prenotazioni effettuate, cliccando il bottone Cancella la prenotazione verrà cancellata.

Cliccate i link qui sotto per scaricare la App nel vostro telefono.

Buon golf a tutti!

Disponibile su Google Play Disponibile su App Store

Prendete parte al nostro Golf Club

Iscriviti per ottenere vantaggi esclusivi e conoscere le novità.

Percorso 18 buche divertente e veloce da giocare.

Offerte

10% di sconto ai soci per le consumazioni.

Lezioni per tutti

Richiedi la lezione di prova, disponibilità tutta la stagione a 99€

Golf & More

Con il trascorrere degli anni il Golf Club Cavaglià è cresciuto in qualità e nel numero delle buche. Dalle iniziali 6 buche del 1998 si è arrivati nel 1999 a 9 buche Par 73 con doppie partenze e nel 2001 sono state inaugurate 6 buche executives. Nel 2014 sono iniziati i lavori per la trasformazione dei terreni in un unico percorso Par 68 di 4.600 metri inaugurato con una Pro Am il 24 Aprile 2015. Il Golf Club Cavaglià è un'ottima base per chi vuole organizzare un golf tour fra i migliori campi italiani che distano al massimo a 45 minuti di macchina. Siamo inoltre orgogliosi di ospitare il primo MIZUNO Driving Range italiano, dove i Custom Fitters MIZUNO vi possono consigliare l'attrezzatura più adatta al vostro Swing DNA.

e resta sempre aggiornato sulle ultime novità!

Il Golf Club nel cuore del Piemonte